Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Formazione gratuiti finanziati dalla Regione Lazio tramite i fondi POR/FSE dal tema: “Dream Farmers.”

Il progetto “DREAM FARMERS” ha l’obiettivo di formare addetti del settore agricolo ed è rivolto a persone maggiorenni in situazione di fragilità promuovendo, così, la partecipazione e l’integrazione nel mercato agricolo del lavoro.

A conclusione dell’intervento sarà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale che certifichi l’acquisizione delle competenze riferite al profilo professionale di OPERATORE AGRICOLO.

Il corso, che avrà la durata di 350 ore, si svolgerà orientativamente tra febbraio e luglio 2020. Questo si terrà presso la nostra sede di Roma per quanto riguarda la parte teorica e nella provincia di Roma per quanto riguarda la parte pratica. Al termine è previsto uno stage di 200 ore con una delle aziende partner situate nella provincia di Roma.

È prevista un’indennità giornaliera (6 H) di presenza pari a 10 € lordi.

La domanda di ammissione al corso deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 07 Marzo 2020 alle ore 17:00 presso la sede Adecco Formazione in via Elio Vittorini n 129, Roma 00144.

Per ulteriori informazioni contattare gli indirizzi e-mail oscarluigi.altamura@adecco.it e anita.caruso@adecco.it o chiamare al numero 06874615.